Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2007, 17:14   #11
unaltrok
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto Visualizza il messaggio
Ciao unaltrok, per info, quanti "soldi" li hai pagati? e che modello ti sei preso
Grazie
Saluti
Albe
Li ho ordinati direttamente alla wilbers: sono nella fase "oscura" di un ordine on-line, ovvero ho ordinato, ho pagato ma in mano non ho ancora niente...

Ho preso quelli ad emulsione (630 e 640 per intenderci), colorazione sport (molle blu e regolazioni rosse) con il precarico idraulico per il 640 (post). All'inizio avevo pensato di prendere il 641 per il posteriore poi ho realizzato che molto probabilmente non sarei stato in grado di mettere a punto un mono con 4 regolazioni. Al limite lo cambierò quando (e se) diventerò cosi' bravo da sentire la necessità di regolare anche la compressione alle alte/basse.

Il tutto per 1120 Euro finiti e consegnati, comprese spese di spedizione (26 Euro) e produzione urgente (25 Euro per calmare la scimmia )

Comunque se tutto finisce bene, non posso che consigliarli: lunedi' scorso ho mandato la prima mail, mi sono preso 2 giorni per decidere e chiedere ulteriori informazioni, giovedi' ho mandato il fax, venerdi' mi hanno confermato la produzione, ieri mattina mi hanno avvisato che entro sera avrebbero spedito il tutto.

Ciao!