Quote:
Originariamente inviata da Gigione
Ma voi, quando vi danno una bella sfilza di contanti per cose che avete venduto, non avete paura che o siano falsi (tutti o in parte)?
|
Nel caso venda in Italia, ed il compratore insiste con i contanti, no-problem, appuntamento in banca, verso i verdoni e se l'impiegato se li ciuccia sono veri..
A mio avviso il metodo più sicuro rimane sempre il bonifico bancario, quando vedo l'accredito ti dò la moto.
Anche se credo che se si tratta del negozio di cui hanno scritto vedrai saranno loro i primi ad utilizzare un sistema certificato.
Cmq ti metto una pulce nell'orecchio, perchè non metti l'inserzione su PortaPortese
http://www.portaportese.it/
va bene si trova a Roma, ma quì il mercato delle due ruote è fantastico, ed a Roma su Porta Portese si vende tutto...ma dico proprio tutto...
Tieni presente che io il Gs l'ho trovato su Porta portese ma la moto stava a Genova, se sei interessato...farsi 4 -5 ore di treno non è nulla amche perchè al ritorno...te la fai in moto.. :-)
Se non ti vuoi iscrivere su porta portese, mandami un MP con i dati della moto e il tuo telefono te la metto io l'inserzione.