Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 17:53   #34
albart
Pivello Mukkista

L'avatar di albart

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rbt.76 Visualizza il messaggio
Allora grazie a tutti.... ho deciso l'itinerario di massima che spero mi confermiate si possa fare in 10 gg SENZA FIDANZATA

iGUMENITSA, JOANNINA, VILLAGGI DI ZAGORIA, SALONICCO, MONTE OLIMPO, METEORE, DELFI, ATENE (solo di passaggio, già vista), e poi dritti nel peloponneso, CORINTO, MICENE, NAFPLIO, OLIMPYA, SPARTA, MONEMVASIA, NEAPOLI, GITHIO.........in forse una puntatina a CRETA e alla GOLA DI SAMARIA..................

secondo voi sono troppo Ottimista????
beh 10 giorni sei troppo ottimista!!!! se vuoi fare belle strade ecc ecc magari anche sterrati ti posso indicare un percorso che ti porta dalla zagoria all'epiro passando per il confine albanese fino all'estremo nord della macedonia su strade sterrate...(io le ho fatte con zainetto e moto carica....quindi niente di impegnativo) ...laghi di prespa... ma a salonicco non ci andare...e pure il monte olimpo...mah...

->[COLOR="RoyalBlue"][B][COLOR="Red"]F[/COLOR][/B][/COLOR][COLOR="Red"][B][COLOR="White"]650[/COLOR][/B][/COLOR][COLOR="RoyalBlue"][COLOR="Red"]GS[/COLOR][/COLOR]<- [COLOR="RoyalBlue"][COLOR="White"]\\\[/COLOR] [COLOR="Red"]Ante-Post--> [B][COLOR="White"]WILBERS[/COLOR][/B][/COLOR][/COLOR] [/FONT]

[COLOR="Red"]RNGHC official copyright (all rights reserved)[/COLOR]
albart non è in linea   Rispondi quotando