Quote:
Originariamente inviata da rbt.76
|
Io sono tornato l'8 luglio scorso da 16 gg di grecia (peloponneso e Grecia Centrale), 3200 km con moglie che ha accettato le vacanze in moto a patto che fossero in grecia... (mi riconosco nei tuoi problemi!!). Se vuoi Road Book, info, mappe GPS per Garmin Street Pilot... fai un fischio... Sto preparando n file da mettere a disposizione di tutti.... ma il lavoro mi ha subito assorbito e ho bisogno ancora di qualche tempo. Comunque ottima scelta, solo okkio all'asfalto e alla buca! Ti consiglio partire da Ancona per Patrasso (costa uguale sbarcare a Patrasso e Igoumenitsa) e fare il giro del Peloponneso in senso orario, dirigendoti subito verso Corinto; tralascia la costa occidentale (quella a sin di Patrasso) che è solo bella e non eccezzionale. Da non perdere il giro del Mani, Momenvasia e Nafplio e dintorni. Spiagge da urlo: voidokilia, marmari, e baia di Navarino... e moltissime altre.
P.S. nonostante i 47 gradi della prima settimana e il giro in moto alla fine la moglie recalcitrente è rimasta entusiasta!!! e pare dico pare che il prossimo anno..... non dico altro per scaramanzia!
ciao ciao