Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 17:36   #32
doctorrad
Pivello Mukkista

L'avatar di doctorrad

ubicazione: Leivi (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rbt.76 Visualizza il messaggio
Dopo settimane di lotta e di indecisione con la mia fidanzata, ieri a cena è riuscita a destabilizzarmi con questa affermazione: "Comunque se tu hai desiderio di partire in moto anche quest'anno......parti pure non ti preoccupare per me!"

In altre parole la mia richiesta di soccorso è questa: riesco ad organizzare un viaggio in Grecia della durata di 10 gg circa?

E' possibile in questo lasso di tempo organizzare un bel giro e vedere il peloponneso per esempio e qualche località meritevole.....aiutatemi, ieri non riuscivo a dormire per l'eccitazione, AIUTO
Io sono tornato l'8 luglio scorso da 16 gg di grecia (peloponneso e Grecia Centrale), 3200 km con moglie che ha accettato le vacanze in moto a patto che fossero in grecia... (mi riconosco nei tuoi problemi!!). Se vuoi Road Book, info, mappe GPS per Garmin Street Pilot... fai un fischio... Sto preparando n file da mettere a disposizione di tutti.... ma il lavoro mi ha subito assorbito e ho bisogno ancora di qualche tempo. Comunque ottima scelta, solo okkio all'asfalto e alla buca! Ti consiglio partire da Ancona per Patrasso (costa uguale sbarcare a Patrasso e Igoumenitsa) e fare il giro del Peloponneso in senso orario, dirigendoti subito verso Corinto; tralascia la costa occidentale (quella a sin di Patrasso) che è solo bella e non eccezzionale. Da non perdere il giro del Mani, Momenvasia e Nafplio e dintorni. Spiagge da urlo: voidokilia, marmari, e baia di Navarino... e moltissime altre.
P.S. nonostante i 47 gradi della prima settimana e il giro in moto alla fine la moglie recalcitrente è rimasta entusiasta!!! e pare dico pare che il prossimo anno..... non dico altro per scaramanzia!
ciao ciao