quanto accanimento....
....e meno male che la notizia del restyling è solo una indiscrezione.
Non capisco proprio perchè "bollate" come una colossale c@zz@t@ il rinnovamento di un modello che stà facendo la fortuna della BMW.
Sbaglio o quando uscì la nuova GS ci fu il finimondo di critiche da parte di moltissimi possessori di GS 1150 (che poco tempo dopo hanno cambiato idea)?
Comunque, personalmente ritengo che il rinnovamento della GS sia una buona notizia soprattutto se sul nuovo mezzo saranno apportate alcune modifiche (oltre che motoristiche-estetiche) per risolvere i numerosi piccoli (più o meno) difetti (di gioventù) che si sono verificati sulla GS 1200.
Una nuova moto andrebbe, credo, giudicata quando ha la possibilità di esprimersi sulla strada e quando il suo costante utilizzo ne mette alla prova la resistenza e l'affidabilità.
Non è un pò da fondamentalisti tutto questo Vostro accanimento? a nessuno fa piacere sapere che la propria moto uscirà di produzione o (peggio) sarà sottoposta a restyling, però si sà il mercato purtroppo oggi è così.
Personalmente trovo la mia piccola e "vecchia" S del 2005 ancora molto molto affascinante.
La nuova S è sicuramente bellissima, validissima, e più moderna (ci mancherebbe altro), ma non è paragonabile alla vecchia, è come pretendere di confrontare una ragazza di 18/20 anni con una bella donna di 35/40.
Insomma ragazzi, calma aspettiamo e vediamo, secondo me sarà una gran bella moto...vedrete.
Un lampeggio a tutti
__________________
R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
|