Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 18:07   #17
tourguidedolomiten
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: MESTRE VENEZIA
Messaggi: 203
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Sulla prova di motociclismo di aprile 2006 parlavano benissimo delle qualità delle z6 di primo equipaggiamento , tranne forse una certa "galleggiabilità" dell'anteriore a alte velocità (non si capiva a quanto ma dalla frase sembrava riferirsi sui 180 o piu su...); mentre su superweels sempre di aprile 2006 parlavano benissimo della stabilità della moto anche a 200 con borse e vento laterale (quindi contrastando un po' il precedente giudizio di motocicklismo) MA non si capiva la moto che avevano testato a superweels che gomme aveva montato !!!
La mia esperienza precedente su questa moto con le bt020 : non mi ero trovato molto bene a causa di una scarsa sicurezza, in pratica poco feeleng; le Z6 attuali sono molto meglio piu precise e stabili in curva e sino a 140, ma poi ... insomma....
per BARTH:
ora cosa hai montato sotto ? ci puoi leggere esattamente la sigla completa tipo 180/55 zr17 /g -x +tyt,54 etc.etc.etc ???? (avanti e dietro)
e dirci come ti eri trovato ?
grazie
da sempre ,sono un fan della Michelin ,ma da poco ho le Z6 sulla mia RT ,devo dire che ero un po scettico,ma mi devo ricredere,rispetto le PILOT 1 entrano subito in temp. ,autentica delizia x l inverno,poi la guida è molto omogenea,e sul bagnato fanno la diff. ,ma questo si sapeva.Poi in quanto a tenuta, ho toccato le pedane ,da scarico,cosa assai difficile x i comuni mortali.
Chissa come vanno le continental........
__________________
[I][/I][FONT="System"][/FONT][COLOR="Blue"]tourguidedolomiten rt1150[LEFT][/LEFT][/COLOR]
tourguidedolomiten non è in linea   Rispondi quotando