sono d'accordo sul fatto che un cambio non può morire dopo solo 40 o 50.000 km, però può essere che un cuscinetto per chissà quale caso di sfiga si rovini no?
Il problema di cambiare un cuscinetto del cambio è che bisogna sventrare la mukka, e per un cuscinetto che magari costa 50 euro ci sono magari 2 giorni di mano d'opera bmw.
Poi meccanici BMW con le palle ce ne sono davvero pochissimi e uno dovrebbe dare in mano la moto ad un meccanico senza palle? Vi dico questo perchè la mia GS è stata sventrata per un richiamo sulla frizione con il vecchio proprietario, il fantastico meccanico che ci ha lavorato l'ha fatto letteralmente alla cazzo! Me ne sono accorto dopo, portanto la moto da un'altra conce per il tagliando. Cavi che passavano fuori dal carter del motorino d'avviamento, tubi fascettatti a vista e non dietro al telaio, il dado con esagono incassato quello grosso che si vede attraverso la pedana destra è stato svitato senza scaldarlo e l'esagono risulta ruotato dalla tanta coppia applicata e dulcis in fondo l'altro giorno mi sono accorto che non è stata montata la cuffia di protezione sull'albero di uscita del cambio dove si innesta sul cardano......
Provo a sentire cosa mi diranno, quali scuse oseranno tirare fuori per la mancanza della cuffia, la garanzia sull'usato è scaduta più di un mese fa....