Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Diefobo : é quello che mi chiedo anche io, puo d'arci che hanno una mappatura a posta per questo tipo di scarico provato ed approvato da loro...comunque rimane vero che la moto anche in versione originale non va bene e non solo per me, in tanti ci lamentiamo di un erogazione non lineare e difficile anche sotto i 3000 giri...per alcuni é stato parzialmente risolto dagli aggiornamenti della centralina pero e sempre con scarico originale da quello che ho posso leggere qui su QdE.
Quindi o si tiene la moto cosi come con lo scalda bagno oppure sembra che l'unico rimedio sia una centralina aggiuntiva programmabile...
Bah...era tanto semplice quando avevo i miei bei carburatori...
|
Anch'io ho la Powercone, e prima avevo montato la Laser (l'ho cambiata per motivi estetici). Secondo me non c'entra niente col seghettamento, quello è solo un problema di mappatura. Il solo terminale non va ad interferire con la qualità dell'erogazione, se non in minima parte. Io comunque non ho notato grossi cambiamenti tra scarico originale e aftermarket, se non in termini di sound e di peso.