Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 22:30   #27
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

vi do un po' di info.........

il 2200T ha come burt ha detto.....ha precaricato italia svizzera e austria ......come il crossover base .

il 2250T dovrebbe avere precaricato tutta europa compresa parte dell'est e grecia.

sorpresa...........

oggi ho verificato i rivenditori nital.....visto che la nital distribuisce magellan , ho cominciato a telefonare ai rivenditori nital piu' vicini a me.....io sono di piacenza....e alla seconda telefonata, ho fatto bingoo.

a cremona, da fotozoom, via palestro 18, tel. 037239101.......mi hanno dato conferma di aver disponibili sia i 2200 che i 2250.

pronti via ,sono andato a cremona.....e ho acquistato un 2250 ....che ha precaricata tutta europa , ma non la grecia e i paesi dell'est.

sulla scatola, e' identificata chiaramente l'europa occidentale.....austria, germania, danimmarca,norvegia.....e via via verso ovest.

ma la sorpresa piu' grossa e stata quella di trovare nella scatola l'apparecchio marcato 2200T.....ma con la cartografia europa occidentale....autovelox.....POI marcopolo e qualche altra cazzatina che non ricordo.

il prezzo e' di 300 euro ivato......

allora.....io l'ho preso ugualmente perche' a quel prezzo ne vale la pena .......pero' non ho ancora capito il 2250 che casso di cartografia monta.
sulla scatola che ho io ,c'e' chiaramente identificato 2250 e la cartina indica solo l'europa occidentale.......perche' nei negozi on line dicono che il 2250 ha anche precaricata la grecia e parte dei paesi dell'est....MISTERO...