Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 12:01   #20
malidea
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jun 2007
ubicazione: bari
Messaggi: 30
predefinito

uao che fantastica accoglienza!
allora, per tutti quelli che mi hanno chiesto di presentarmi, li invito ad andare alla sezione "buongiorno a tutti, sono nuovo".
per quanto riguarda l'alleggerimento vi spiego perché ho comprato il gs e forse capirete. l'ho comprata perché al momento sul mercato non c'è una moto che mi entusiasmi o mi convinca particolarmente e siccome sono da tre mesi a piedi, ho preso il gs solo ed esclusivamente perché è un assegno circolare che posso rivendere in qualunque momento senza rimetterci troppo. non sono, e qui mi rendo conto di essere in territorio nemico, particolarmente convinto delle scelte tecniche bmw... non scendo nei dettagli sennò mi cacciate dal forum! e comunque non siate così tifosi, apritevi anche a qualche critica :-)
per finire penso che il cat da solo pesi una decina di kili, quindi fra lui e il resto dello scarico 15 kg mi son sembrati un obiettivo già facilmente raggiungibile... ne rimarrebbero altri 5: non sono tantissimi!
ciao a tutti... magari usandola me ne innamoro e divento come voi!!!!! :-)))
malidea non è in linea   Rispondi quotando