Caro Barney, non puoi immaginare come ti comprendo!!!! Quelle rare volte che mia moglie sale in moto (come la Tua ed oggettivamente scomoda per il passeggero) è un continuo stillicidio!!!!! Non oso pensare a quando andremo ad Umbria Jazz a luglio, nonostante il mio amico conce mi presterà una gt o una rt.
Mia figlia, invece (quattro anni) con il casco e legata come un salame, quando sale in moto (a velocità da bicicletta) ride, saluta tutti e non vorrebbe mai scendere!!!!
Adesso vado a prenderla a scuola!
Ciao, mi dispiace ma indipendentemente dell'abbigliamento gli zainetti sono come una scatola di cioccolattini.................non sai mai quello che ti capita
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|