Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2007, 12:17   #14
mirpe
Pivello Mukkista

L'avatar di mirpe

ubicazione: Roma
predefinito

Sto cercando anche io un cupolino "alternativo" per la mia RR.
Non ne cerco uno grande che ripari dal vento, ma uno piccolino (sullo stile dello speedster che montava la 1150) per questioni estetiche. Trovo, infatti, che la 1200 sia un po' "vuota" nella parte sopra il faro.
Non mi va di lasciare 180 pleuri a mamma BMW per il cupolino originale basso (per quella cifra potevano sforzarsi di fare qualcosa di più carino...), ma il mondo dell'aftermarket non mi sembra ancora molto sviluppato per la R1200R e non parlo solo di cupolini, mah...
Pertanto, non ho trovato granché, l'unico papabile mi sembra questo qui della Biondi (www.superauto.it)

che danno per universale, anche se poi nell'elenco delle compatibilità la 1200 non c'è (ancora?). Ho mandato una e-mail ma non mi hanno risposto. Tra l'altro, è disponibile in vari colori ed anche verniciato nero lucido o opaco.
Vabbe', la faccio breve:
1. Secondo voi è compatibile? Ho visto che c'è chi ha adattato un GIVI per la Hornet, ma non vorrei/saprei mettermi a lavorare l'alluminio delle staffe.
2. Esteticamente, sta bene o è troppo "aggressivo"? Certo, se ce ne fosse uno più lineare, senza quelle due "orecchie" sarebbe meglio.
Aspetto i vostri preziosi commenti.
mirpe non è in linea   Rispondi quotando