Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 10:38   #38
ghio
Pivello Mukkista

ubicazione: Pisa
predefinito

azzo si, è proprio quella la prolunghina a cui mi riferivo, grazie per il link
il mio giessino è il modello Dakar quindi penso che non ci siano problemi a montare la prolunga visto che è un accessorio specifico del Dakar..

ok anche questo dubbio è stato risolto, avanti col prossimo! Avrei intenzione di sostituire il parabrezza originale con uno più alto perchè quello che monto ora (quello alto e scuro modello Dakar) non mi sembra molto efficace, ha una curva che mi butta tutta l'aria in faccia e sì che io non sono un watusso, sono 1.78... Ho provato anche a mettere degli spessori tra il parabrezza e le 2 viti superiori, ma non cambia un granchè. Sicchè ho guardato un pò in giro e mi piace molto il Wunderlich, bello dritto...ma anche bello caro (180 euro, ma siamo matti!), poi ho visto il Givi, ma non mi sembra molto diverso da quello che monto ora...e poi c'è l'Isotta, che non mi dispiace affatto e sarei quasi deciso a prendere questo, assomiglia un pò al Wunderlich ma costa la metà. Qualcuno l'ha provato? Tra l'altro, i paramani toccherebbero sul parabrezza quando giro il manubrio?

........forse dovrei cambiare il titolo al topic con "f650gs: tutti i dubbi di un principiante!"
ghio non è in linea   Rispondi quotando