Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 22:44   #32
Brixio
Mukkista in erba

L'avatar di Brixio

ubicazione: MN (Magna Nebia)
predefinito

Questa è la mia amarcord:
ho iniziato fregando dalla cantina il Sachs-Legnano di mio nonno e facendogli fuori sempre tutta la miscela. Quando trovava il motorino in riserva sapeva chi cicchettare; alle volte staccavo il tubicino del serbatoio di quello di mia nonna e facevo dei travasi di benza. Ore passate in cantina con un tondino di rame montato su un trapano, carta vetra avvolta e giù a limare il collettore del carburatore. Era diventato una lama di rasoio.
Quando mio nonno è passato a miglior vita mi sono impossessato definitivamente del mezzo e l'ho dipinto di nero con fiamme rosse sul serbatoio (tamarrissimo!!!).
Poi è arrivato il BM BoyGirl: travasi, proma, unghiate sul cilindro e carburatore ABnormal che non ci stava sotto il telaio e mi era toccato prendere un collettore storto.
Un' estate, finita la scuola, sono andato a "pomodori" nei campi, ho venduto il cinquantino e ho preso un Benelli bicilindrico sport che fumava talmente che Marghera al confronto è un campo di fiori. Ci feci il giro del Garda in inverno con giacca a vento e jeans. Tornato a casa ero talmente congelato che l'ho dovuto far mettere sul cavalletto da un vicino di casa. Il Benelli è ancora in cantina; chissa quando lo metterò a posto... mah...

Ciao.
Brixio non è in linea