Interessantissime le vostre risposte. Vi ringrazio.
Per me che ho passato i 40 e non ho evidentemente avuto sempre BMW quando sono in moto non posso dimenticare che da giovane ho fatto le mie cazzate, come quelle che ho stigmatizzato.
Per me una moto BMW è stato un punto di arrivo che ha cambiato anche il mio modo di viaggiare, senza troppa fretta e facendo molto meno il cretino.
Forse perchè non devo dimostrare niente, ogni meta è alla mia portata e la sensazione di inaffondabilità della mia moto è assolutamente appagante.
Mi compiaccio di essere in grande compagnia, le autostrade fanno parte dei nostri viaggi, pallose quanto volete ma necessarie, ed incontrare altri BMWuisti che viaggiano con coscienza e metodo come cerco di fare io mi fa sentire un Gentleman Biker che non invidia nessuno.
Non è una autocelebrazione, sono altre le cose di cui andar fieri, ma ieri in auto in compagnia di un altro motociclista mi sono reso conto una volta di più che i gruppi di BMWuisti sono tra i più corretti, proprio dove le regole spesso vengono interpretate secondo lo stato d'animo del momento o dal meteo o dal traffico.
Poi, visto che non è mai abbastanza chiaro, non voglio dire che "tutti" i BMWuisti sono educati e prudenti ecc. ecc.