Quote:
Originariamente inviata da Zio
quote Mansuel <Io le ho entrambe, il GS1200 ed il VFR800 però quello senza VTEC.>
cut
[...]
Mansuel
piccolo il mondo, eh? un milanese ed un romano che si incontrano in trentino....tsè tsè tsè
[...]
Secondo me cerchi di comparare due moto che non c'entrano assolutamente niente,
[...]
sono moto che non si possono sostituire, solo, al limite, affiancare.
|
Non solo il mondo è piccolo ma in questo 3d si sono riversati tutti gli ex vuferisti come api sul miele
Giusto quello che dice lo Zio.
Però comunque se uno si trova di fronte ad una scelta un confronto deve farlo.
Attenzione però, il risultato non può essere che l'una sia meglio dell'altra ma solo individuare quale può soddisfare meglio le proprie aspettative.
Il mio problema è che col VFR non riesco ad andare piano quindi se esco solo prendo il vufero (lo ammetto... sono uno smanettone!

) mentre in due uso il GS, che è comunque più turistica e ti godi meglio il panorama fregandotene del grip, del tipo di asfalto, dello sporco, delle gomme consumate (e il mitico telelever? dove lo mettiamo?).
Il VFR impone una guida più consapevole, più tecnica ma anche più gratificante sia sul misto che sul veloce.
Eppoi stiamo parlando di due moto EPICHE, sono modelli che vincono il premio di "Moto dell'anno di Motociclismo" nella loro categoria da 15 anni !!!!!
Ci rendiamo conto???
Oggi come oggi a pensare di doverne vendere una delle due mi sento male...