Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2007, 16:34   #43
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Avute due, 100% jonhlomb, gran moto ci sono andato a capo nord in due stracarico di roba, stabilità e precisione di guida eccellente, il problema, se così si può definire (a me dava gusto), è l'erogazione fino a 7000 giri tutto tace poi... l'attacco delle altre 8 valvole si sente, anche se ho un amico che possiede l'ultimo modello dice che è stato attenuato, nel misto considera che è il regime che utilizzi di più quindi...., consumi contenuti fino ad andatura al di sotto dei 160 in 6° marcia dopo beve ma ti ubriaca di goduria, la sospensione posteriore potrebbe essere migliore se nella mia era una showa "onesta" (un altro pianeta rispetto a quella del gs)per l'anteriore se la vuoi più dura basta cambiare l'olio con uno più denso nulla di più, per quanto riguarda la manutenzione..... zero te la scordi tagliandi regolari e via. Il sistema frenante è tra i migliori in fatto di risposta, modulabilità (non avevo l'abs) e sensibilità. Gli scarichi anche se sotto sella non scaldano le nobili terga del passeggero, un pò di calore lo prende il pilota in estate (radiatori sono laterali) la posizione di guida è comoda per una moto del genere, come pure la protezione aerodinamica, per finire....ci ho lasciato un pezzo de core se non si era capito