Io le ho montate una sett fà...
Purtroppo non ho avuto tempo di provarle molto...solo 150 km il giorno stesso in cui le ho montate.
Vengo dalle Dunlop 607...le prime impressioni sono di notevole precisione e per ora parlare di grip è un pò presto..in quanto son stato bravino per decerarle gradualmente.
L'impressione rispetto alle dunlop è che si pulisca prima la spalla...come se avesse un pò meno estensione verso l'esterno e quindi un pò meno appoggio nella piega estrema...ma è solo un'impressione data dal fatto che senza fare "piegone" la gomma sembra pulita sin molto vicino al limite.
In realtà la sensazione di appoggio e tenuta è ottima per quel poco che ho fatto.
Nella bilanciatura la post non ha avuto bisogno di alcun grammo...l'ant invece un buon 30 gr.
Saprò dire altro quando gli metto su ancora un pò di km...
Domanda per Pizzo (o chi ne sà.): nell'anteriore ci sono ancora tutti i vecchi e conosciuti "pirulini" di gomma sia sul battistrada sia sulle spalle...mentre nellla post non vi è alcuna traccia...solo dei puntini di colore appena diverso ma senza alcun dislivello col battistrada. Tecnologia nuova di produzione?
Lamps