Discussione: e' sempre la + bella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 23:53   #36
1150adv
Pivello Mukkista

ubicazione: Vigevano
predefinito

Andavo dal concessionario per prendere dei ricambi per un collega che stava rimettendo in sesto una R

La prima volta.....ma come azz... fanno comprare ste moto...ma guarda tè cian pure un cilindro piu avanti dell'altro.

La seconda.....bhè pur essendo dei ciospi...son propio fatte bene sti mezzi.

La terza....però a guardarle bene mi si addice propio....altro che jap inferocite....queste qui hanno un qualcosa di umano piu che da superman.

La quarta.. a distanza di un mese,la GS aveva fatto la sua opera di convincimento.
Non sapevo niente di quel mezzo,ma il suo fascino mi convinse nel comprarla pur essendo più di venti anni che non andavo su una moto.
A quei tempi uscivano già i primi gs1200...guardavo i primi esemplari che arrivavano dal conce con un certo grado di interesse unito ad un senso di....come posso dire...insomma.. un qualchè che piace ma non convince a sufficenza...mi sembrava una svolta generazionale priva di tradizione,sul tipo
"una moto cosi te la fanno anche gli altri"
Per farla breve...una bella donna che ahimè non piace....e per farla ancora piu breve mi sono portato a casa quello che ritengo ancora la GS! ...e non la gs pur essendo piu leggera piu potente... piu.. chi ha ne metta.

Fra il 1150 adv e non adv non ho particolare preferenze,tutte e due bellissime,di carattere...quando le vedo passare mi giro a seguirle con lo sguardo.
Hanno fascino,trasmettono qualcosa di indescrivibile...come se siano "sempre esistite" e che solo ora con stupore ci fanno dire..
Ma come ho fatto non notarle prima!!!