Discussione: Ma Melandri?...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 22:41   #20
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Non posso ovviamente conoscere bene la situazione di Melandri, le mie sono solo valutazioni puramente personali naturalmente. Per cominciare mi sembra che l'hanno scorso Hayden habbia beneficiato delle sfighe di molti, Melandri e Capirossi compresi, che se non fossero stati stesi dal Gibe il mondiale se lo giocavano fino in fondo e forse lo vincevano pure. Il nano era alla prima stagione, non poteva certo essere al 100%, ma ha fatto vedere belle cose vincendo da subito. Hayden e' stato baciato dalla fortuna e ha vinto piu' per guai altrui che per effettivo valore. Quest'anno lo si vede bene, persino Checa spesso va piu' forte di lui e la Honda non gli ha certo dato una Honda su misura.
Melandri e' uno che ha del manico indubbiamente, uno dei pochi che ha piegato Rossi sul campo piu' di una volta o cmq gli dato del filo da torcere in molte occasioni come pochi, chiaro che non lo volesse come compagno.
Ora a me sembra che si sia perso dietro un po' troppi piagnistei e che molte sue difficolta' nascano in primis dalla sua testa piu' che dai sabotaggi dell'Honda.
Boro non č in linea