Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
per non parlare di come stanno trattando hyden....
è dura la domenica quando ti ridanno la moto e questa non va piu' e vedere che la centralina di pedrosa si apre per le regolazioni mentre la tua è piombata.
melandri ha chiesto e non ottenuto di utilizzare la centralina standart di checa.
aveva un contratto in mano con ducati che poi non ha rispettato perchè kanizawa gli aveva promesso una moto competitiva....ma kanizawa dov'è finito ora? è molto difficile essere forti di testa avendo delle aspettative e invece ritrovandosi impotenti. la honda ha mollato stoner...che riteneva incapace e invece.....
|
Quindi la Honda giocherebbe contro i suoi piloti perche' deve vincere solo il nano? Ma per favore, che alcuni abbiano materiale migliore non ci piove ma che gli altri vengano sfavoriti intenzionalmente non sta ne in cielo ne in terra.
Il nano ha dalla sua il peso, che non e' poco, ma mostra una notevole dedizione alla causa. E' uno che lavora e si vede, perche' sta crescendo, quest'anno ha cominciato ad andare forte pure sul bagnato (dove l'anno scorso era un disastro), nella bagarre gli manca ancora qualcosina perche' non e' uno staccatore fenomenele ma si vede che ha fatto parecchi progressi.
Melandri invece fa come i gamberi e quest'anno le prende pure dal suo compagno di squadra, un certo Elias che l'anno scorso e' stato confermato dalla Honda perche' di fatto con un paio di garette riuscite ha contribuito a regalare il titolo a quel bollito di Hayden che a parte vincere a Laguna seca in 4 e passa anni di HRC le ha sempre prese sonoramente da tutti i compagni di marca (e non solo).