Discussione: e' sempre la + bella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 23:11   #4
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.847
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
e leggetevi questo trafiletto riferito alla gs 1150ADV ,preso da non so' dove
.................................................. .................................................. ...........................




.................................................. .................................................. ...........................
L'ultima evoluzione della GS è una raffinata moto da turismo che all'occorrenza può disimpegnarsi discretamente anche sui percorsi non asfaltati; non è però l'ideale per chi vuole cimentarsi in percorsi più impegnativi, dove oltre all'affidabilità del motore servono sospensioni specifiche e una serie di accorgimenti che possono fare realmente la differenza quando ci si trova ai confini della civiltà.

Bmw è consapevole di aver fatto evolvere la sua creatura in chiave stradale; ecco perché ha deciso di realizzare una "special" sulla base della versione precedente. Una scelta che può sembrare discutibile, ma che assume un senso se si pensa che per affrontare i viaggi più massacranti è meglio avere una moto con qualche cavallo in meno ma con un'affidabilità comprovata da migliaia di chilometri affrontati da tecnici e utenti in tutto il mondo.
È proprio dalle personalizzazioni dei clienti più avventurosi che la casa di Monaco ha tratto spunto per creare la R 1150 GS Adventure, una versione modificata appositamente per garantire la massima mobilità e la capacità di adattarsi alle più svariate condizioni stradali e geografiche.
mi fai commuovere...........
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea