Discussione: Nuovo cupolino per ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 12:16   #12
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

i tedeschi vanno in giro con la pelle di capra sulla sella per cui non fanno proprio testo...........
secondo me tra il tuning ed il cattivo gusto c'è un sottilissimo confine........... ed è davvero facile andare oltre
certo non parliamo della tua moto ma fare un lavoro pulito, lasciando lo spirito della moto inalterato è cosa da pochi...........
da qualche giorno c'è un 3ad in cui viene mostrata con orgoglio una gs 1200 color frigorifero............
il gusto è assolutamente personale ma di certo se si chiede il parere ed i consigli su un forum bisogna essere pronti ad incassare con umiltà i colpi di chi non condivide il gusto................ altrimenti meglio non mettersi in discussione
il compito del moderatore è quello di verificare che tutto accada con la massima correttezza ed educazione............
la st è una moto che non ha mai e poi mai riscosso i consensi del pubblico ed in italia ne sono state vendute poche decine....
io l'ho provata e mi è piaciuta da morire dinamicamente ma poi oltre proprio non vado
ogni modifica quindi continua a non convincere la grande massa
dal mio canto ritengo che un cupolino così alto possa anche influire sulla stabilità della moto.............
ovviamente farà il suo sporco lavoro