Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 15:30   #9
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da segnika Visualizza il messaggio
il software e' piu' snello e veloce (ma pressoche' uguale al vecchi) con l'aggiunta di alcune funzioni.
Quali sono queste funzioni? Io credevo che fosse identico (non è che avevi anzora TomTom 5 sul tuo vecchio Rider?).

Quote:
Originariamente inviata da segnika Visualizza il messaggio
i "4 pippoli" ci sono sempre, ma stavolta, vista la conformita' della base di aggancio non dovrebbero assolutamente dar problemi. (io il laccetto che danno in dotazione non l'ho messo, perche' ritengo quasi impossibile farlo saltar via) ..e se la devo dir tutta.. l'aggancio dello zumo (con quei 2 dentellini in cima) lo trovo di gran lunga piu' soggetto a rotture rispetto a questo. ...ma e' solo una mia impressione.
l'attacco per l'alimentazione e sempre allo stesso posto della prima versione (sotto) sulla base di aggancio, e anche il vecchio cavo/spinotto credo siano identici.
Insomma, è uguale ma stavolta non si sgancia, cosa che per la verità, a me non è mai successa.
Sicuramente la la maggiore solidità dell'insieme impedirà alla contattiera di usurarsi con le vibrazioni, quindi un bel passo avanti per chi soffriva di questo problema.
Peccato che permangono le limitazioni del vecchio modello, come l'assenza di un audio out svincolato dal Bluetooth.
Nel mio caso è una bella seccatura, visto che il Rider non si accoppia con l'auricolare stereo Bluetooth A2DP che utilizzo in Moto
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando