Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 14:48   #7
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robiledda Visualizza il messaggio
Ma trovi tanta differenza anche come software? Era la cosa che nel vecchio modello non mi ha dato mai problemi. lo schermo ha le stesse dimensioni? Da quello che ho visto hanno modificato l'attacco, non ci sono pių i quattro contatti e i rispettivi quattro spilli sul supporto, che sono il punto pių debole della 1^ versione.
Non ho capito bene dove hanno messo l'attacco per l'alimentazione.
Vacci sapere
il software e' piu' snello e veloce (ma pressoche' uguale al vecchi) con l'aggiunta di alcune funzioni.

i "4 pippoli" ci sono sempre, ma stavolta, vista la conformita' della base di aggancio non dovrebbero assolutamente dar problemi. (io il laccetto che danno in dotazione non l'ho messo, perche' ritengo quasi impossibile farlo saltar via) ..e se la devo dir tutta.. l'aggancio dello zumo (con quei 2 dentellini in cima) lo trovo di gran lunga piu' soggetto a rotture rispetto a questo. ...ma e' solo una mia impressione.
l'attacco per l'alimentazione e sempre allo stesso posto della prima versione (sotto) sulla base di aggancio, e anche il vecchio cavo/spinotto credo siano identici.