Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2007, 23:26   #8
unaltrok
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
anche con un cambio d'olio risolvi molto , si'... una revisionata , di certo sospensioni di qualita' e' tutta un altra storia
A proposito di olio (scusate la domanda forse stupida ma è la prima volta che ho una moto con il telelever), ma l'olio nelle forcelle va cambiato ogni tot ? Immagino che sia meno critico di quello di forcelle tradizionali... Sull'haynes non viene praticamente citato, se non indirettamente quanto dice di controllare i paraoli...

Quote:
Originariamente inviata da etyenne11 Visualizza il messaggio
dal fiume a bologna...molle hp + revisione sospensioni e ti togli il dente
Dal fiume... ricordi di giovinezza di quando si potevano mangiare anche le fragole... Onestamente non ci avevo pensato. Ormai il primo pensiero e' quello di ordinare via internet... Al momento sono indeciso tra Ohlins o Wilbers (in realtà avevo pensato anche a Bitubo visto che forse potrei riuscirli a trovare ad un buon prezzo, pero' da quello che ho letto non c'e' molta gente che li abbia e tra le due preferirei montare qualcosa che hanno montato anche altri per poter scambiare qualche opinione).

Quote:
Originariamente inviata da Fiammata Visualizza il messaggio
Mezzo giro dal tutto chiuso d'idraulica il settaggio standard??
Ieri alla fine non sono riuscito a controllare la mia ed oggi sono stato fuori città tutto il giorno... Domani o sabato controllo. Comunque ho riletto l'haynes e confermo la dicitura "To set standard position, turn the adjuster clockwise until it stops, then turn it anti-clockwise 1/2 turn" (pag. 5-19). A dirla tutta non specifica il modello quindi a quanto pare dovrebbe essere la stessa per tutte (R, RT, S ???)

Ciao!