Bellissima Idea Cigno e Cimina !!!!
La scheda proposta mi sembra abbastanza completa aggiungerei però uno spazio da riempire facoltativamente con dei commenti di qualsiasi tipo, come : "interessante visitare la cantina" oppure "visitare nelle vicinanze il monastero di pingopallo". Aggiungerei anche una casella con un voto complessivo (rapporto qualità/prezzo), al momento si da un voto solo alla cordialità.
Ovviamente sarà molto importante il modo e la facilità con cui è possibile estrarre dal database una lista ridotta di ristoranti che rispondono a determinati requisiti impostabili dall'utente (i.e. ristorante con fascia di prezzo 1, distante al massimo 10 km da Pavia, etc..).
I criteri di ordinamento/selezione potrebbero essere (è solo una proposta

):
- per ubicazione (i.e. provincia e/o città e/o distanza massima da un posto determinato)
- per fascia di prezzo
- per punteggio complessivo (rapporto qualità prezzo)
- per nome ristorante (a volte si conosce il nome ma non si sa dove sia)
Non sapendo costruire siti internet, non ho idea della quantità di lavoro necessaria per creare questa sorta di "Gambero Boxer" interattivo, mi propongo però come degustatore e compilatoredi schede...
Forza Cimi costruiscici il database che iniziamo la campagna "Assagggi Radagggi"...