Se posso darvi un consiglio, visto che li prendete nuovi e ufficiali, fate molta attenzione alla durezza della molla posteriore.
Per chi viaggia spesso in 2 e bello carico consiglio vivamente una molla più dura di quella standard, con regolazione idraulica adatta naturalmente.
Mia esperienza con ohlins: io per il mio GS li ho presi tutti di occasione, posteriore nuovo su ebay crukko anteriore qui su QdE, quindi non ho scelto la molla.
L'ohlins standard posteriore ha molla da 140, ottima per girare da soli ma che va un po in crisi con moto molto carica (in 2 + bagagli). Le prestazioni sono anni luce superiori all'ammo di serie ma si sente che lavora al limite.
Per chi ha esigenze di carico massiccio consiglio molla da 160 (su ohlins).
PS1 A parità di prezzo, almeno per i 1150, non prenderei ohlins. L'anteriore è a emulsione e viane venduto a un prezzo a dir poco da furto.
PS2 A chi vuole risparmiare qualche euro consiglio di prendere il solo mono posteriore. Io ho girato per annetto con il posteriore ohlins e l'anteriore di serie. dopo aver montato anche l'ohilins anteriore non ho praticamente trovato differenze, il telever fa sentire pochissimo il lavoro dell'ammo anteriore.