Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2007, 19:20   #18
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

No Alex ! io preferirei proprio l'Hello ,perchè proprio non mi va di ascolatare le comunicazioni dello zainetto,a parte l'audio miglore per quest'ultimo.
Peccato che ,se non sbaglio ,per l'Hello non c'è come accessorio il caricabatteria da presa accendisigaro .Con l'Hello invece c'è possibilità di associare ad ognuna delle centraline il singolo cellulare.
La cosa che ancora non mi ha fatto scegliere sono stati proprio quelli della Spyball ,che non sono stato in grado di assicurarmi la piena compatibilità con il navigatore ,nonostante avessi fatto presente che il BMW ed il 2820 dovrebbereo avere lo stesso software.Non riesco a trovare un negoziante che abbia questo apparecchio per le prove.
Cmq io parlavo di un auricolare bluetooth qualsiasi che potrebbe servirmi in auto ed normalmente ,e contemporaneamente verificare se è vero che collegando un auricolare bluetooth tutte le funzionalità sono complete.
Permettimi però di fare una considerazione,mi sembra assurdo che per poter avere la possibilità di vedere il n° di tel. di chiama e di poter effettuare una telefonata dal navigatore devo per forza avere un bluetooth ,e non farlo pure con un semplice collegamento a filo.

X gs1200bg
Che software intendi? quello suggerito da Motogiulop nel linK?Perche ho cercato anche io in www.nokia.it invano.
Anche a me mi carica sempre la rubrica ,mi rende impossibile le telefonate dal navigatore e vedere chi mi chiama ,a patto di collegare un auricolare bluettoth ,almeno secondo quanto afferma la schermata di avviso sul BMW ,è proprio questo che sto cercando di verificare prima di acquistare l'Hello o il Midland

Ultima modifica di Lochness; 22-05-2007 a 19:39
Lochness non è in linea   Rispondi quotando