... se posso dire .. anche la mia andava peggio con la cientralina montata e l'apri chiudi era ancora più evidente ...( o meglio subito la moto pareva andare meglio ... poi dopo qualche giorno si vede che il tutto si resettava e andava peggio di prima ...) ... poi invece di andare sù come doveva sembrava ingolfata .. per mè sta cientralina è nà caxxata furiosa ... e basta .. ha fatto bene Maurizio a smollarla ad Andreani ... mò sò cax suoi...
Eppoi scusate ... ma un qualcosa che inganna il sensore dell'aria ... e non agisce sulla sonda lambda ... a che cax serve ... a mandare più benzina ... dopo un pò "qualcosa" nel cervellone della moto se ne accorge .. e riporta tutto a valori consoni .... IMHO ...
Chi sà per davvero parli o si chiuda questo 3d per l'eternità ... non volevo intervenire .. ma alla fine visto che si và avanti all'infinito con stà panacea ... ho pensato di inserire la mia esperienza e vedo che anche il buon Robby è del mio parere .. quindi sono tranquillo ... fatti non pugnette si dice a casa mia ....
E la Caxata che oltretutto non si vede al banco il miglioramento .. dove la mettiamo ...