Discussione: Turchia. Che fare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 22:19   #31
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

allora

ho bisogno dei vostri consigli:

ho a disposizione 20 giorni perche quella non-giovane della mia ragazza non vuole stare via di piu.

l'idea iniziale era girellare a cazzo per la turchia. ora però mi è venuta anche la scimmia della siria. visto che mi pare di aver capito che neanche in 5 viaggi ti vedi tutta la turchia ho provato a fare un piccolo percorso.

aluuura:

Vigevano-Safranbolu in meno tempo possibile, ossia due giorni. all'andata pensavo di saltare Instanbul per dedicarmici al ritorno

con tappe medie di 350 km mi vorrei spostarmi verso est parallelo al mar nero:Hattusa, Hamasya, Trebisonda, Erzorum, Van, Mardin.

qua tirerei per la sira dove ho a disposizione 5 giorni pieni di cui almeno 2 notti a Damasco. Vabbe per il percorso in Siria non ci ho ancora pensato cmq credo che visti i resoconti di altre persone che ci sono state saranno circa 1500 km.
rientrerei in Turchia piu a ovest, sopra Aleppo per dirigergimi al monte nemrut, Capadocia e poi a Istanbul per cocludere con 3 notti.

ho saltato Ankara: non ci sono mai stato ma da quello che ho trovato su internet non mi ha entusiasmato molto, tenendo pure conto che le citta grosse non è che mi affascino poi molto. sbaglio? ne vale la pena?

dai che dite? è una cosa fattibile?

su su con i consigli!!

ciau
giogio non è in linea   Rispondi quotando