Discussione: Albania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 16:33   #48
madmax3000
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
ho scritto io quella str....a ma se tu avessi ben letto 2 messaggi più dsotto ho ben specificato che il mio era un intervento che voleva essere ironico-provocatorio proprio per affermare il contrario .....
Chiedo scusa, ma non sono stato l'unico ad averlo interpretato male e, non perchè sono di parte ma perchè mi da fastidio che si finisca sempre in discussioni futili e generalizzate per sentito dire.
Se avete bisogno di info generali per prevenire eventuali casini, chiedete pure senza problemi. I delinquenti ci sono là come quà, ma è anche vero che là c'è molta meno polizia, quindi meno controlli. C'è, comunque, un numero verde albanese, che potete trovare sul sito dell'ambasciata d'Italia a Tirana che può essere chiamato 24/24h in caso d'emergenza e, in qualsiasi posto siate vi danno soccorso o vi vengono a prendere.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
madmax3000 non è in linea   Rispondi quotando