Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2007, 21:03   #14
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

prima rispondo a Piermerlino:
è vero se uno gira quasi sempre sotto i 3000 purtroppo non è la perfezione (ci sono jappe grosse che vanno meglio : vedi Bandit 1200 e cugine) ma dai 3000 agli 8000 non c'è nessun 4 cilindri altrettanto godurioso,poi se vai ancora oltre è un R1!!!!!!!!!!!! poi è ovvio che se parliamo di diffetti te ne trovo un'altro : il rumore i rilascio della campana della frizione....potevano far meglio!
Ma i pregi cavolo non li hai notati? dove cavolo esiste una moto che ha delle sospensioni comode ma altrettanto sportive? che anche con l'esa in confort e il passeggero fai delle staccate che nessuna altra moto si sogna? che ha il freno motore di un bicilindrico senza averne i diffetti del saltellamento della ruota posteriore? che quando ti fermi i fenomeni ti dicono che , chi sa come sarà dura da guidare con quell'interasse così,e invece quando vai a fare un giro con loro ci giochi come con il gatto e il topo, cavolo mi fermo qui perchè il solo vantaggio di non pulire la ruota posteriore dall'unto della catena (senza accorgermi che non c'è) è un altra bazza!!!

Poi rispondo a Saetta:

é ovvio che forse con un Sh arrivi prima(io ho anche uno scarabeo ma non ci giurerei) ma spiegami dove trovi un'altra moto che con le borse originali giri nel traffico senza che diano fastidio ? anche questo nessuno l'ha mai notato

Poi un 'altra cosa,se proprio dovvessi affiancare una sorellina al Kappone(per fargli compagnia in garage) allora l'unica Ktm sarebbe la nuova 690

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea