Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2007, 14:49   #7
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
....

quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ....
Giulio, questo non è vero!

Quando ho provato la carota, ho ammesso onestamente i pregi e l'erogazione più pronta e cattiva del carotone. Ho anche scritto un topic "pro carota" e subito sono stato accusato di comprare le moto con le fette di salame sugli occhi!
Adesso invece scrivo un posto per ribadire i (peraltro noti e stranoti) pregi del GS tra i quali i bassi consumi.

Dal punto di vista economico:
- GS 1200 di un anno (2600) con soli 26.000 km full optional (ABS, manopole riscaldate, borse, scarichi cromati, paramani, etc, etc) riuscirei a venderlo a 12.000 euro.
- La carota SENZA sconto costa intorno ai 13.000.

Settimana scorsa ho ordinato le molle gialle: spesa prevista 1.350 euro. Proprio perchè, soddisfatto della mia moto. penso di godermela ancora per un bel po'.

Quindi: se avessi investio i 1.350 euro delle molle gialle nell'ortaggio arancione avrei potuto effettuare il cambio della moto. Non l'ho fatto perchè, dopo un'attenta analisi e valutazione dei pro e contro, reputo il GS la moto in grado di soddisfare al meglio le mie attuali esigenze.

Questo non vuol dire che la carota faccia schifo, tutt'altro! E dopo aver provato quella del lungo sai bene cosa ne penso... l'ho pure scritto nel post!
Nel post però non avevo scirtto nulla riguardo ai consumi
romargi non è in linea