Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2007, 17:19   #217
Mostro
Mukkista in erba

L'avatar di Mostro

ubicazione: Palermo
predefinito Allora...

a parte che io un pò di 'movimento' per quanto mi riguarda c'è stato, vedi parafango posteriore e cupolino isotta, veniamo alle considerazioni varie:

Specchi, se anche quelli del kr vibrano è una brutta faccenda, magari bisogna buttarsi su qualcosa aftermarket esteticamente compatibile, qualcosa rizoma ad esempio...

Cupolino, come ben detto i gusti estetici non si discutono, riguardo alla funzionalità il mio isotta medio è eccellente almeno per la mia statura, protegge sino alle alte velocità, anche le spalle, e provoca solo limitate trubolenze che infastisticono più per l'acustica che per lo 'sballottamento'...

Vibrazione serbatoio, la sento solo quando sposto la moto a motore spento o se batto la mano sul serbatoio, forse perchè ho leggermente modificato il supporto come descritto in un post precedente, cmq non credo che lo smonterò...

Problema EWS, quando mi si è presentato e mi è stata sostitutia l'antenna circolare il c.o. mi ha assicurato di aver fatto la segnalazione in sede per 'ripetuti interventi' sul pezzo in questione quindi credo che già sappiano...

Per finire lunedì ho appuntamento per il primo tagliando, seguiranno note e impressioni!
Mostro non è in linea