Allora per giugno dovrebbero, dico
dovebbero, essere disponibili in quanto i grossisti hanno avuto l'ok per ordinarle, perciò nel giro di un mese dovremmo esserci.
Altra succosa notizia è che utilizzano la tecnologia "continuous compound" che a differenza di un bimescola non ha giunture tra le differenti mescole, questo perchè nel processo di estrusione della fascia battistrada il tutto viene miscelato in una sorta di progressione dal centro ai fianchi. Questo dovrebbe ovviare allo spiattellamento al centro, come in effetti sto verificando sulle mie.
Sul sito tedesco è spiegato
http://www.conti-online.com/generato...attack_de.html
Confronto con Tourance : grip nettamente superiore soprattutto con l'umido, molto più svelta a scendere in piega, in poche parole più confidenza. Durata non saprei, al momento ho 4000 km. e non sono scese molto, ma non sono uno smanettone.
Per il discorso pressioni, io seguo quanto detto da mamma BMW, cioè 2,2-2,5 da solo, 2,5-2,9 in coppia e carico e vado bene. Da solo col posteriore a 2,9 in curva tende a perdere aderenza, il che è logico visto che l'impronta a terra è inferiore.
Chi sarà al Mukken avrà modo di vederle dal vivo.