Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2004, 11:19   #36
eleoluca
Segretario del C1 fun club

L'avatar di eleoluca

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
....Mi spiace x voi pc user,ma ne dovete mangiare di pasta x arrivare al Mac!!!!!!
Mah.... che dire... io il Mac nemmeno regalato lo vorrei....
E' un mondo a parte fatto di uno sparuto gruppo di anticonformisti, che vogliono andare contro corrente, ma poi hanno problemi quando vanno a interfacciarsi col resto del mondo, che invece gira su PC....
Hahaha, tu sì che ne sai una più del diavolo!
"Homo arretratus monopolizzatus"
Mapperfavore!
Lavoro da vent'anni esatti su Mac: mai avuto un problema di interfaccia.
Oggi poi che MacOSX è su base Unix anche le reti sono perfettamente stabili su tutte le piattaforme.
Non diciamo cagate per favore...
Uno sparuto gruppo deché?
La IBM chiude i battenti e la Apple è l'azienda con il miglior fatturato nel mondo informatico.
Evidentemente tra poco sarai tu parte di uno sparuto gruppo di cavernicoli della tastiera.
Senti facciamola breve: non entro nel merito di cosa è meglio fra Apple e PC, lasciamo perdere, potrebbero anche influire le preferenze personali.... io confermo che io con il Mac non ci farei assolutamente nulla, per come uso io il computer (cambio ogni 6 mesi scheda video, processore, scheda madre ruotando i migliori componenti sul mercato, sperimento soluzioni, faccio testing.... ecc.).

E' anche impossibile sostenere che la quantità di software disponibile per Apple sia paragonabile a quella della piattaforma PC..... se uno lo dice semplicemente o è fazioso o disinformato.

I rapporti di diffusione di Apple e dei sistemi Microsoft sono in misura schiacciante a favore del sistema di Bill Gatres (e anche vi qui sfido a smentirmi con dati che siano attendibili...........)

Per motivi di lavoro giro parecchio, aziende di ogni tipo: vi assicuro che in nessun ufficio né in Italia né all'estero ho mai visto un Apple.

Vedo ogni tanto qualche portatile qui e lì nelle sale d'aspetto degli aeroporti o a bordo degli Eurostar.... ma saranno 1 ogni 20 o 30....

La IBM chiude? Ma de che? La IBM ha VENDUTO il ramo costruzione PC ai cinesi, non ha chiuso.
Ha preferito concentrarsi sul business del software piuttosto che sull'hardware, facendo una scelta di campo. Stop

Ciao SirJio..... parliamo di moto che è meglio!!!!!!!!!