Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2004, 10:38   #70
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da retio
Caro Barbasma, vorrei dirti che sono molto contento che la mia moto sia fatta "per durare" e non "con tecnologia derivata dalle gare" ; sono molto contento di portarla al tagliando ogni
10000 Km, (non 7500) e che anche se gli fanno poco, non essendo un motore spremuto, va bene lo stesso ed ora a quasi 40000 Km è come nuovo;
vedo invece i miei amici che hanno moto jap "similgara" che dopo 30000 Km la cambiano
perchè sono un po' sgangherelle, non dico scassate, ma necessitano di certi interventi e non girano più come nuove.
Per me la storia delle "gare" serve solo a gasarti per farti mettere senza accorgerti in posizione 90 gradi, pronto subire di tutto perchè proviene "dalle gare".
Le BMW costano un 30% in più anche perchè gli operai tedeschi ( forse anche gli austriaci?)
sono tra i più pagati al mondo.
veramente qui in valtellina le moto le vendono perchè sono fighetti... difatti si trovano moto di tutti i generi con pochissimi km....i motori delle jap sono in grado di fare centinaia di migliaia di km senza problemi...

mi sa che ti confondi con la DUCATI... che pur essendo una splendida moto ha bisogno di cure maggiori...

il motore di una CBR ha una affidabilità incredibile pur avendo potenza e regimi da paura... chiedi ai meccanici...