Quote:
|
Originariamente inviata da eleoluca
Quote:
|
Originariamente inviata da attiliocasati
....Mi spiace x voi pc user,ma ne dovete mangiare di pasta x arrivare al Mac!!!!!!
|
Mah.... che dire... io il Mac nemmeno regalato lo vorrei....
E' un mondo a parte fatto di uno sparuto gruppo di anticonformisti, che vogliono andare contro corrente, ma poi hanno problemi quando vanno a interfacciarsi col resto del mondo, che invece gira su PC....
Inoltre nessun upgrade dell'hardware è possibile, i costi sono altissimi, il software disponibile è scarso.... insomma, ce n'è abbastanza per farmi preferire il PC senza alcuna ombra di dubbio!  
Comunque... de-gustibus! 
|
Mi occupo di Audio, Video e Multimedia in genere ad ho lavorato nel tempo con Computer Commodore, Atari ed Apple. Attualmente nel mio studio ci sono parecchi Mac ed un paio di PC con Win XP (che è comunque un passo avanti).
I PC però, sono sempre spenti. A nessuno succede MAI di averne bisogno e non esiste applicazione per PC che non abbia un corrispettivo più che egregio per Mac OS X.
Spesso è vero il contrario e molti dei i software per uso professionale che utilizzo, non esistono per Win (FCP, DVD Studio Pro, Logic ecc.).
A prescidere da questo:
- in 15 anni, non ho mai preso un virus.
- Non spengo mai il computer, rimane acceso per mesi e non si inchioda.
- Le sue prestazioni non decadono nel tempo e non sono costretto a continue reinstallazioni del System
- Il System non si corrompe e non si perdono files.
- Non devo deinstallare nulla, baste gettare le applicazioni nel cestino.
- Mac OS X deframmenta l'HD e fa manutenzione da solo.
- Leggo qualunque files proveniente da PC, compresa ovviamente l'intera suite di Office (che esiste anche per Mac)
- Una moltitudine di altri aspetti estremamente positivi.
Non sono un oltranizista (il computer mi serve per lavorare) e se Win offrisse dei vantaggi, cambierei piattaforma domattina, ma veramente non è così.
L'unico problema che hanno gli utenti Apple, è confrontarsi continuamente con la disinformazione.
Ciao