Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 16:04   #17
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Wink Per Cimut

Leggo e rispondo con ritardo.

Con il Mitac Mio 701 mi trovo benissimo. Per metterlo sul GS 1200 sono riuscito a sfruttare il supporto auto che ho attaccato con la ventosa alla parte bassa del cupolino e fissatto con una fascetta di sicurezza con neoprene alla staffa interna di sostegno del cupolino. Per l'alimentazione ho fatto passare un filo con spina BMW da un lato (l'ho modificato io) e presa femmina da accendisigari dall'altro, dentro la carena del serbatoio che raggiunge la presa sotto la sella da un lato, e si innesta con la presa di alimentazione per accendisigari in dotazione dall'altro. Il tutto viene bloccato da elastici larghi, protetto da un avvolgimento di neoprene, e poggiato all'interno del cupolino sopra il faro anteriore.
E' un "accrocchio" più facile a realizzarsi che a spiegarsi e per montarlo e smontarlo ci vogliono non più di 10 min. e funziona bene.

Il vantaggio è proprio il fatto di poter smontare tutto ed utilizzare gli accessori in dotazione solo con qualche piccola aggiunta!

Se riesco (.... sono un pò imbranato ) provo a fare delle foto e a postarle.

Per dovere di cronaca, ed amore di verità, devo dire che la realizzazione è stata elaborata su un'idea di "Piggio" ...... sul forum SHARK 17 che ringrazio ancora!!