Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2004, 11:03   #58
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Concordo pienamente con BARBA ( comincio a preoccuparmi ) e con
TITOSPY!
Per quanto riguarda i concessionari, bisogna attuare il metodo di andare dove ti trattano meglio, senza diventare cliente fisso.
Se sei un cliente scontato ti trattano male e basta
A me è successo, cliente affezionatisimo, trattato di merda, ho cambiato conce e moto ed ho guadagnato 2.000 € sulla valutazione E' poco
Purtroppo è così
La prossima volta andrà ancora meglio...
Secondo me i conce BMW non erano preparati al boom delle vendite moto avuto negli ultimi anni.
Penso, comunque, che chi vende auto non possa vendere anche moto
Sono 2 mondi e mentalità troppo differenti
Spero che la casa madere se ne accorga in tempo
Ma sono quasi sicuro che lo sta già facendo.
Per quanto riguarda le jap sono convito che siano moto molto buone e vadano quasi tutte bene, solo che non hanno personalità, secondo me
La Pan European della Honda, ad esempio, certamente non è da paragolnare alla RT
A parte l'assoluta mancanza di personalità, si diceva che avesse anche grossi problemi di tenuta di strada e di ...calore
O mi sbaglio
E poi le moto si comprano anche per una questione emozionale
Pensate di paragonare una Ducati 999 con una Honda 1000 RR
2 moto simili come impostazione, ma con 2 differenti tipi di acquirenti e penso che la Ducati, oggi, sia più accattivante per chi cerca la sportività, anche se Honda non perde le viti per strada
Mi sbaglio
Comunque, per quanto mi riguarda, preferisco BMW che rientra maggiormente delle altre in quello che cerco in una moto.
Poi, potendo averne più di una...ancora BMW...Ducati...Honda...KTM...
Ciao

www.bedbreakfastlauretum.com