Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2007, 13:58   #11
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da artemio Visualizza il messaggio
Per questo ho parlato di non menare il can per l’aia e non mettere di mezzo difficoltà certamente esistenti ma che si sono superate con disinvoltura, quando si è voluto, per scopi di altra natura e fine.
Ci sono di mezzo ben altri interessi, che quelli puramente di salvaguardia e valorizzazione della città.
Sul fatto che le difficoltà (o i limiti legislativi) si possano superare siamo perfettamente d'accordo, non saremmo italiani se no.
Basta vedere lo scandaloso prestito dell'Annunciazione di Leonardo....
Sul fatto che il Martini voglia tutta la torta e non qualche fetta se ne può anche discutere ma credo che andremmo un po' fuori tema, anzi forse già ci siamo.....
Tornando in tema di brutte sorprese, oggi a Firenze i musei statali sono chiusi, con buonapace dei turisti che hanno fatto migliaia di Km per venire a vedere Uffizi, David, ecc.ecc.
I custodi (per quel che se ne sa, non è detto che sia la verità) non hanno accettato di lavorare il 1° Maggio.
Ovviamente vi risparmio il disappunto e le critiche espresse dai miei clienti stranieri questa mattina quando gliel'ho dovuto spiegare.
W l'Italia