Sono completamente d'accordo con Vibro...ha esplicitato meglio il mio pensiero.. 8)
x spazzacamino.
Non indichi una marca ma .....scrivi...moto jap...è tutto qui il problema.
Cioè ti sei risposto da solo
...nooooo

rimango del mio parere cagate!

moto qualsiasi...se e quando faranno almeno dei conce dedicati come Ducati o BMW o H.D. ....ne possiamo riparlere ma se invece vogliono vendere moto insieme a motorini,adv,biciclette di tutti i marchi e tipi... e ....non si capisce un ca@@o quando entri in un conce jap tutto ammassato ....e solo ragionamenti spudoratamente commerciali...allora andate e siate contenti...ma ripeto attenzione che a gennaio vi cambiano l'adesivo...hahahahahahahahah....comunque posso anche accettare che se proprio uno è appassionato di moto sportive e le cambia ogni sei mesi possa cadere nella trappola jap ma moto per il turismo....e nooo...allora veramente ci si spara nelle palle...scusate...eh
Sui conce sono daccordo col Barba(una volta tanto) speriamo nei multimarca.....
x greatbiker : non ho capito poi se hai preso l'fjr perchè era la moto che ti piaceva o perchè non ti hanno ritirato l'LT....se il motivo è il primo allora per me è un'errore...la moto deve per prima cosa parere mio però, far impazzire di emozione ....poi il resto...sennò quando apri la porta del garage non sorridi...sbadigli....e non va bene...
x albi: io credo di saper leggere ma non mi sembra che tu abbia scritto...il tuo pensiero almeno...ma comunque continua cosi' ...mi piace avere dei discepoli...ahahahahahahha