Discussione: Proprio bello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2004, 10:22   #19
gibi77
Guest

predefinito

Ho avuto la fortuna di vivere le stesse tue sensazioni e ti comprendo come solo un altro che ha la fortuna di essere padre può comprendere.
Le emozioni e soddisfazioni che mi hanno dato e continuano a darmi i miei figli sono innumerevoli, tanto che a volte mi chiedo come mai uno sciagurato come me meriti di avere una simile fortuna.
Tanto più oggi che ho dovuto, purtroppo, vivere da vicino il dramma inerarrabile della perdita di una figlia da parte di una mia carissima amica.
Devo dire che le visite fatte in ospedale, il vedere tanti volti di bambini, anche piccolissimi, mentre ti guardano, calvi, attraverso un vetro e nonostante tutto ti sorridono....beh...hanno cambiato il mio modo di vedere le cose e la vita in modo radicale.
Sopratutto per quanto riguarda le priorità.
Io non sono credente, quindi non saprei chi e cosa ringraziare, però ho lasciato mio figlio libero di scegliere e quando mi ha chiesto di fare la prima comunione, insieme ai suoi compagni, l'ho accontentato senza incertezze.
Caro sello, siamo dei privilegiati, diciamolo, abbiamo una grande fortuna e abbiamo anche la grande fortuna di rendercene conto.
Sbaciucchia tutto tuo figlio anche da parte mia, approfittiamone ora che crescono in fretta !
Felice Natale anche a te.