Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 19:25   #14
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Per Ezio51
Grazie del consiglio, infatti avrei dovuto farlo prima di sostituire le fascette, e guarnire per bene i cavi, e me lo avevano detto anche iu meccanici. Lo faccio stamani, tolgo il serbatoio, taglio via (con cura) le fascette iper strette, le sostituisco con fascette belle 'molli', guarnisco bene la guaina spellata (a SX del cannotto di sterzo) con nastro isolante autoagglomerante della 3M, che poi rivesto ulteriormente di nastro isolante in plastica, rimonto il tutto, metto in moto e...... Non parte immediatamente, fa un rumore stranissimo, non tiene il minimo... Faccioun reset della centralina staccando il fusibile, ma quando ho riavviato - dopo avere dato i giri gas a motore spento, ecc. - č ripartita in modo esattamente uguale. Sono arrivato letteralmente a 'salti & singhiozzo' all'officina, con la paura di restare a piedi per la quarta volta in 5 mesi, (ovvero da quando ho la BMW, dopo 34 anni di moto e mai restato a piedi). NB: la centralina e il blocchetto elettrico SX sono stati sostituiti in StillNuovo 5 mesi/7.000 km fa, i sensori di Hall sono stati sostituiti in StillNuovo 3 mesi/4.500 km fa, la moto andava finalmente quasi bene, aspettavo il tagliando dei 30.000 per far fare un allineamento di fino... Penso e spero che si tratti di un contatto dovuto ai cavi spellati, ma ormai non mi fido pių. Grazie in anticipo per qualche parola di conforto...
Nobbyclark non č in linea   Rispondi quotando