Discussione: Mukka Salvavita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 22:19   #20
niko5
Mukkista in erba

L'avatar di niko5

ubicazione: comasco
predefinito

Beh, innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutti quanti per l'affetto e la solidarietà dimostrata...sono veramente commosso.

Per Rhino: la mercedes procedeva in senso di marcia opposto al mio ma nella sua carreggiata; solo quando ha impattato con l'infame marocchino ha invaso la mia corsia centrandomi.

Per Scooterista Pentito (E tutti): in effetti chiedo scusa se ho raccontato tutto questo nel settore tuning ma è il solo che ho sempre visitato e nel quale conosco nomi...

Cmq se a qualcuno (me compreso) può essere di consolazione ho saputo proprio oggi che al marocco (di 22 anni!!) hanno tolto 20 punti e quindi la patente.
Grazie per i consigli legali anche se purtroppo ho già avuto esperienza 2 anni fa quando feci un altro frontale ma molto meno violento con la vecchia Hornet.

Si, cmq credo sia giunta l'ora di fare un viaggetto a Lourdes sperando di non trovare chiuso!

l'altra "bella" notizia che mi ha dato l'assicurazione oggi è che per quanto riguarda quel bastardo di uno sciacallo che mi ha fottuto la borsa laterale mentre venivo soccorso, è inutile che faccia denuncia in quanto si tratta di una parte accessoria.... ma con quello che costano i premi è possibile che ti fregano sempre e cmq?

per concludere oggi mentre ero in macchina con mio padre tutte le moto che incontravamo erano bmw....sarà un caso?
grazie ancora a tutti!!
niko5 non è in linea   Rispondi quotando