Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 12:26   #48
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Vorrei dire solo una cosa visto che confrontate Norge ed RT

entrambe derivano motoristicamente e telaisticamente dalle loro sorelle (serie R e Breva rispettivamente)

Ma mentre la Norge è una in realtà una Breva con una carenatura attaccata davanti (soluzione validissima nel momento in cui consente di contenere costi e di ottenere un modello in più da vendere)

L'RT invece è una moto in cui ben pochi pezzi sono identici a quelli di altre serie R.

Forse per comprendere la differenza di prezzo (e altro) possiamo inizare a partire da questa considerazione, poi magari chiediamoci perchè la Guzzi costa così tanto (perchè per me Cali, la Guzzi costa veramente tanto nel rapporto prezzo/prestazioni)

arrivo a capire il prezzo di un GW e di una Rt1200, moto che a sto prezzo non comprerò mai, ma se dovessi oggi comprare una moto carenata nuova, me ne andrei in Francia e per 9000 euro mi prenderi un CB1300S

oppure mi prendo un 1200S (Si proprio lui il GUZZONE) e ci faccio fare una semicarena in VTR e son sicuro che mi costa ancora meno che una Norge (però vuoi mettere esteticamente?)