Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 11:50   #45
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Quote:
Rispetto alla RT1200 è indietro come le balle del cane.
belin quando leggo ste cose mi pare sempre che si esageri però ribadisco non ho mai provato una Norge e purtroppo (davvero purtroppo mi piacerebbe poterla provare) mai vista da vicino a Spezia una RT 1200 però non penso nemmeno siano troppo vicine come moto.
Al di là di un motore sicuramente inferiore a livello prestazionale (i cavalli in meno ci sono pochi cazzi) il Guzzone mi pare decisamente diverso come impostazione rispetto a quel sofà ambulante che è la RT.
Io non le paragonerei così come mi pare che tra le due ci sia un ottima via di mezzo nella FJR della Yamaha che però secondo me è ancora un pelo differente.

Poi inevitabile che io cerchi di "difendere" (le hai viste si le virgolette ) i guzzoni per carità però avendo molta simpatia per le mukke non mi sentirei di parlare di cancello o di moto indietro come le balle del cane quando paragono una all'altra soltanto perchè tifo per una delle due....

Cmq dai facciamoci sta birretta che inizia il periodo pasquale e siccome domenica mio figlio compie tre settimane offro io