Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 10:16   #109
culodigomma
Mukkista in erba

L'avatar di culodigomma

ubicazione: CUNEO
predefinito La moto perfetta

Mi sento di dover dire una cosa.
Ho 51 anni e di moto ne ho guidate tante, l'ultima è stata un r 1150 gs, sulla quale in due anni ho percorso 40.000 km. e sono anch'io dell'idea che la moto perfetta non esista.
Ovvero la moto perfetta è quella che più ti piace, per il suo colore, per le sue linee, per il suo suono, per come ti fa sentire quando la guidi o per come ti senti quando hai gli sguardi degli altri addosso.
Alcuni per lei sono disposti anche a non sentire il suo battito in testa, a considerare il consumo d'olio un << ...naturale nutrimento del motore...>> a giustificarla quando ti lascia a piedi dicendo <<...poverina, l'ho stancata troppo...>>.
Io penso che la moto sia innanzitutto un mezzo meccanico progettato e costruito dall'uomo in competizione con altri uomini. Come tutte le cose fatte dagli uomini, per avere successo, questa cosa, dovrebbe risultare la migliore. Purtroppo però spesso l'uomo è condizionato dal fattore denaro e a volte l'obbiettivo finale si trasforma in un compromesso.
Secondo me chi porta avanti i suoi progetti senza cedere ai compromessi va premiato.
E' per questo che l'altro ieri sotto la pioggia ho ritirato il mio nuovo carotone!!!!
he he he