Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 23:12   #104
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

walterz, non so, provo a dire la mia: io sono sempre stato un endurista, anche se ho cominciato a 16 anni con un Laverda LZ 125 motore zundap 2T a fare i primi passi di "mototurista". Da lì, ho passato varie stradali. Poi, un giorno, stufo di veder morire amici e conoscenti, attratto sempre più dalla Dakar e dal fuoristrada...mi sono ritrovato 3 moto in casa! Moglie, figlie, ho lasciato perdere la strada, ma un anno fà, o forse qualcosa in più, il richiamo dell'asfalto, del turismo e dell'escursione su 2 ruote si è fatto vivo. Ho conosciuto due comunità: quella guzzista e questa qui. Ho tormentato Paolob con mp e chiesto informazioni a manetta sui K, quelli vecchi perchè quelli nuovi, almeno per me, sono inavvicinabili.
Che fare? Sai quante volte sono passato da Linea Motori a vedere le vetrine? Tantissime, ma vedere quei prezzi esposti......
Anche ieri sono andato, incuriosito dalla F800, e ho visto il titolare alle 17,00 dietro il suo banco, il negozio vuoto, e lui con lo sguardo perso nel vuoto, forse si domandava perchè non ha esposto anche lui uno stand alla fiera Udine Motori.......
Bhe, la moto l'ho presa, e ho preso un VFR 800, usato, con pochi KM a un prezzo da scooter, con un anno di garanzia e dopo un mese che ci giro, sono contento di aver trovato un mezzo molto valido e divertente a un prezzo che non avrei comprato alcuna BMW del 2000.
Rinunciato alla BMW? No, assolutamente, penso a un domani se avrò la possibilità di trovare magari una F800 usata a buon prezzo, o forse una K, ma per adesso i prezzi sono alti, e si sa, la moto nuova ....è un lusso... e loro lo sanno molto bene, ancora meglio chi produce moto da enduro.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea